Profilo

Dal 1969, lo Studio Legale Sardo assiste i propri clienti nel campo del diritto civile, del diritto commerciale e del diritto del commercio internazionale. I professionisti dello Studio offrono una consulenza su misura a servizio delle imprese, un approccio flessibile, soluzioni rapide ed efficaci in termini di tempo e costi.

Lo Studio collabora stabilmente con importanti studi legali stranieri ed assiste clienti italiani in operazioni transnazionali e clienti esteri che svolgono la loro attività in Italia.

Lo Studio è membro fondatore di Legallstudi legali alleati, un network di studi legali italiani indipendenti, con sede a Milano, Roma, Firenze e Verona, costituito per offrire alla clientela un servizio integrato nelle aree in cui hanno la sede principale ed operano i singoli studi.

Lo Studio fa parte di ULN - United Legal Network (www.united-legal-network.com), un network di boutique law firm, costituito da avvocati di Paesi diversi.

I professionisti dello Studio sono membri di AIGLI - Associazione Internazionale Giuristi di Lingua Italiana (www.aigli.com), associazione che riunisce avvocati di tutto il mondo, in grado di fornire consulenza legale anche in lingua Italiana.

I clienti dello Studio operano nei principali settori commerciali.

News Giuridiche

dic4

04/12/2022

Truffa contrattuale: da quando decorre il termine di prescrizione?

Con la sentenza n. 43900/2022 la Corte

dic2

02/12/2022

Obbligo vaccinale: la Consulta boccia i ricorsi dei sanitari